Un quartetto cuneese di recente formazione, composto da Franco Olivero al sax e al flauto, Andrea Stefanelli al piano, Michele Piantà al contrabbasso e Nicola Campanella alla batteria.
Un concerto in cui si esplorerà, insieme al quartetto, l’espressione improvvisata jazzistica con annesse peculiari escursioni periferiche non ortodosse al genere.
